Contatti

Mettersi in contatto con chi gestisce il sito web è veramente molto semplice. 
I progressi compiuti dalla tecnologia ci permettono di avere a disposizione mille e più strumenti per comunicare, e anche noi cerchiamo di restare al passo con i tempi e non farvi mancare nulla. 

EMAIL
L'indirizzo email è admin@asccapodiponte.it, tramite il quale potrete avere una comunicazione diretta con il webmaster per discutere praticamente di ogni cosa: esporre critiche o dare suggerimenti, fare delle richieste o semplicemente un saluto, ottenere delle informazioni o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Le nostre porte sono aperte ventiquattro ore su ventiquattro! 

FACEBOOK
Finalmente siamo sbarcati anche su Facebook. E come potevamo fare altrimenti, visto il grandissimo successo che sta avendo questo "social network" un po' in giro per tutto il mondo? Sicuramente tanti dei nostri lettori sono già registrati; per chi ancora non lo fosse, l'operazione è del tutto gratuita e richiede non più di due minuti. Spargete la voce!

PICASA
Google Picasa è un programma che permette di archiviare e visualizzare immagini e fotografie in maniera comoda e veloce. Le foto dell'Associazione Sportiva (squadre, impianti sportivi, eventi e tornei) verranno quindi pubblicate, oltre che nell'apposita sezione del sito, anche su questa potente piattaforma, in modo da permettere una migliore esposizione (anche a livello grafico) delle immagini ed un notevole risparmio in termini di spazio occupato (e, conseguentemente, anche di velocità).

YOUTUBE
Partite, eventi particolari, momenti che si vogliono ricordare:non c'è niente di meglio che un bel video per immortalare la cosa! Il più popolare sito per riprodurre e condividere video nel web è sicuramente Youtube, sul quale abbiamo creato un apposito canale nel quale verranno caricati i filmati relativi all'Associazione Sportiva. A questo proposito vi invitiamo anche a farci avere ogni qualsiasi forma di materiale in vostro possesso, in modo da poterlo caricare ed arricchire così la nostra collezione.